Traccia il tuo odine qui

Traccia il tuo ordine qui

Gin Hendrick's & Fever Tree

Gin Hendrick's & Fever Tree

Il Gin & Tonic è un'ideale box da regalo che include il celebre Gin Hendricks e due bottiglie di tonica Fever Tree. Le bottiglie, insieme a qualche cubetto di ghiaccio, sono perfetti per realizzare un Gin&Tonic homemade da riservare in una serata tra amici o per un semplice momento di relax. L'alta qualità dei due prodotti darà origine ad un cocktail davvero unico e intramontabile che saprà conquistare tutti i palati e farà sempre la sua eccellente figura

COSA RICEVERAI

  • Gin Hendrick's 70cl
  • Acqua Tonica 'Indian Premium' Fever-Tree (2x20cl)

Non disponibile

40,50 

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

44 %

Formato

Bottiglia 70 cl

DESCRIZIONE DEL GIN HENDRICK'S & FEVER TREE

Gin Hendrick’s & Fever Tree costituisce una pregiata confezione regalo che porta a casa tutto l’occorrente per realizzare Gin&Tonic di qualità eccelsa grazie alla bottiglia del celebre Gin Hendrick’s e alla deliziosa Acqua Tonica ‘Indian Premium’ di Fever-Tree. Il Gin Hendrick’s nasce in Scozia nella Girvan Distillery, rinomata distilleria di gin e whisky fondata nel 1963 da Charles Gordon, pronipote di William Grant, distillatore e imprenditore che diede vita all’azienda William Grant & Sons, detentrice tra le altre della distilleria Glenfiddich. Nel 1999 la Girvan Distillery ha lanciato, accanto alla produzione di whisky, il marchio Gin Hendrick’s, che in pochi anni si è affermato come uno dei più noti e apprezzati Gin di fascia premium.

Il box Gin Hendrick’s & Fever Tree, confezionato in un cofanetto che riprende lo stile originale del marchio Hendrick’s, racchiude al suo interno una bottiglia di Gin Hendrick’s Original da 70 cl e due bottigliette da 20 cl di Acqua Tonica ‘Indian Premium’ Fever-Tree. Il Gin Hendrick’s Original è un peculiare gin realizzato a partire da 11 differenti botaniche di altissima qualità che comprendono: camomilla, fiori di sambuco, ginepro, scorza di limone, scorza di arancia, cumino, coriandolo, bacche di cubeb, radice di angelica, radice di achillea e radice di iris. Il processo produttivo prevede l’elaborazione di due distinti gin, uno distillato attraverso un alambicco tradizionale, che dà vita a un prodotto più intenso e complesso, e l’altro tramite un Carter Head dal collo lungo, con il risultato di un gin più raffinato e delicato. Le due masse sono quindi assemblate e addizionate di un infuso di rosa e cetriolo, alla base del carattere unico del Gin Hendrick’s. Il risultato è un gin capace di coniugare attributi come complessità, freschezza, armonia e leggiadria, contraddistinto da affascinanti aromi spiccatamente floreali.

Assieme all’Acqua Tonica ‘Indian Premium’ Fever-Tree, una delle migliori della categoria ottenuta esclusivamente da ingredienti naturali, il Gin Hendrick’s darà origine al perfetto Gin&Tonic. Il kit Gin Hendrick’s & Fever Tree diventerà così una presenza fondamentale da custodire gelosamente a casa per sorprendere gli ospiti.