Consegna per Capodanno se ordini entro 23/12

Consegna garantita per Capodanno con ordini entro h 12.00 del 23/12

Monkey Mule (Monkey Shoulder)

Monkey Mule (Monkey Shoulder)

La Cocktail Box 'Monkey Mule' è un'ode ai sapori freschi e pungenti, perfetti per l'estate. Contiene una bottiglia del prelibato e fuori dall'ordinario Whisky di Monkey Shoulder e delle ginger beer speziate di Fever Tree, già all'aroma di zenzero fresco. Questa box contiene tutto quello che ti serve per creare un Monkey Mule invidiabile, senza dover aggiungere ulteriori ingredienti!

I prodotti che riceverai:
  • 1 Ginger Beer Fever-Tree (4x20cl)
  • 1 Whisky Scotch Blended Monkey Shoulder
38,70 

Caratteristiche

DESCRIZIONE DEL MONKEY MULE (MONKEY SHOULDER)

Il Monkey Mule di Monkey Shoulder è un kit che propone una variante pregiata e complessa del più classico Moscow Mule, realizzata con una base di scotch whisky Monkey Shoulder abbinata alla Ginger Beer Fever-Tree. Il marchio Monkey Shoulder è stato lanciato nei primi anni 2000 dalla storica distilleria scozzese William Grant & Sons, con l’obiettivo lungimirante di proporre scotch whisky appositamente realizzati per la mixology, idea assai innovativa per l’epoca essendo questo pregiato distillato fino a quel momento consumato prevalentemente da solo. Per quanto riguarda la realtà produttiva Fever-Tree, si tratta di un punto di riferimento nel mondo dell’acqua tonica e in generale delle bevande gassate pensate per la preparazione di cocktail di qualità premium.

Nel Monkey Shoulder Monkey Mule è presente una bottiglia di Whisky Scotch Blended firmato Monkey Shoulder e una confezione da quattro bottiglie da 20 cl di Ginger Beer Fever-Tree. In particolare, il Monkey Shoulder Whisky Scotch Blended deriva dall’unione di tre differenti whisky single malt prodotti nella regione scozzese di Speyside. I distillati vengono elaborati in piccoli lotti a partire da puro malto d’orzo, attraverso un processo di distillazione in discontinuo tramite alambicchi tradizionali Pot Still. La maturazione avviene invece in botti di rovere ex-Bourbon, con il risultato di un whisky dallo stile morbido e moderno. Per quanto riguarda la Ginger Beer Fever-Tree, si tratta di una ginger beer britannica di qualità premium, realizzata a partire da tre differenti varietà di zenzero provenienti da altrettanti diversi Paesi: Costa d’Avorio, Nigeria e India.

Con il kit Monkey Mule di Monkey Shoulder Callmewine porta a casa vostra tutto il necessario per la preparazione di un Monkey Mule di qualità dal gusto altamente rinfrescante.