Traccia il tuo odine qui

Traccia il tuo ordine qui

Aperitivo '25' Sant'Orsola
Sant'Orsola

Aperitivo '25' Sant'Orsola

L'Aperitivo '25' di Sant'Orsola nasce da una ricetta segreta a base di erbe aromatiche, spezie, fiori e radici selezionate con minuzia. Complesso, setoso e dal bilanciamento perfetto tra zucchero e alcol, questo distillato è perfetto da bere puro come digistivo, ma anche come base per la realizzazione dei più classici cocktails, come uno spritz rivisitato 

16,90 

Caratteristiche

Gradazione alcolica

11 %

Formato

Bottiglia 100 cl

Prodotto da

Erbe, spezie, fiori e radici

DESCRIZIONE DEL APERITIVO '25' SANT'ORSOLA

Il ‘25’ Aperitivo Sant’Orsola è una bevanda dalla gradazione alcolica non elevata studiata appositamente per il momento dell’aperitivo partendo da una ricetta originale segreta. Questa bottiglia fa parte della collezione ‘Aperitime’, tra le ultime novità in casa Sant’Orsola, progetto intrapreso da Gianni Martini, proprietario e presidente di Sant’Orsola, alla ricerca dell’aperitivo perfetto. Il percorso è durato 25 lunghi mesi tra ricerca, sperimentazioni e assaggi, 25 come l’appellativo di questo prodotto, scelto per rendere omaggio al lungo viaggio che ha permesso la nascita di Aperitime.

L’Aperitivo Sant’Orsola ‘25’ è realizzato a partire da una ricetta originale segreta messa a punto dai tecnici che lavorano a Sant’Orsola, basata sull’utilizzo di materie prime di alta qualità. Tra queste figurano erbe, spezie, fiori e radici attentamente selezionate. L’Aperitivo ‘25’ è infine imbottigliato in un formato da un litro.

All’esame visivo, l’Aperitivo ‘25’ di Sant’Orsola rivela un aspetto color arancio tarocco brillante. Olfatto di grande complessità e concentrazione, con sensazioni fortemente agrumate e speziate che si uniscono a suggestioni di erbe mediterranee in una combinazione molto interessante. L’assaggio evidenzia poi un equilibro ben ponderato tra la morbidezza dello zucchero e il contenuto tenore alcolico. Questo prodotto, pensato per rendere speciale il momento dell’aperitivo, può essere gustato da solo liscio o con qualche cubetto di ghiaccio. Tuttavia, l’Aperitivo ‘25’ mostra anche un’eccellente propensione alla mixology e può quindi essere utilizzato come base per la preparazione di numerosi cocktail. Ad esempio in combinazione con Prosecco, ghiaccio e una fetta di arancia per una versione rivisitata del classico Spritz.

Colore

Arancio brillante

Profumo

Agrumi, spezie ed erbe mediterranee

Gusto

Complesso, morbido e ben bilanciato