Regione | Piemonte (Italia) |
---|---|
Indirizzo | Loc. San Bovo, Via Statale, 26 - 12054 Cossano Belbo (CN) |
Casa Sant’Orsola è un marchio del gruppo “Fratelli Martini Secondo Luigi s.p.a.” che propone spumanti italiani di alta qualità. Il brand Fratelli Martini, che racchiude diverse realtà produttive quali Canti, Elem, Trentacinquesimo Parallelo, Collezione Marchesini, Lo Zoccolaio, Il Cortigiano, Villa Lanata, La Toledana e La Doria, è stato fondato nel 1947 con l’intento di valorizzare la produzione italiana di qualità, avvalendosi di moderne e innovative tecnologie con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale. Un progetto che riscuote grande successo in tutto il mondo e che porta sulla tavola di tutti i giorni l'eccellenza dell’enologia italiana, proponendo sempre la più alta qualità produttiva. È proprio la qualità il motore trainante dell’azienda, attraverso la scelta di selezionate materie prime e una gamma di bollicine di straordinario livello, realizzate attraverso un attento e rigoroso metodo produttivo. Questa ricerca della perfezione si concretizza anche attraverso un packaging unico e una comunicazione dettagliata. Un vero e proprio orgoglio dell’Italia nel mondo.
Sant’Orsola riserva una gamma di bollicine ideali “per celebrare e vivere ogni occasione”. Una collezione pregiata di spumanti italiani di grande successo internazionale da riservare a brindisi speciali, momenti di festa, eventi indimenticabili o semplicemente per accompagnare tutto il pasto. Gli spumanti Sant’Orsola sono quindi simbolo di innovazione e tradizione, poiché ripercorrono gli insegnamenti del passato in chiave moderna. Sono animati dallo spirito dei Fratelli Martini, sempre alla ricerca della perfezione!
Le uve provengono da famiglie di produttori che coltivano la terra da diverse generazioni. In cantina gli enologi del gruppo seguono in modo attento e scrupoloso tutta la filiera produttiva. Il risultato è un prodotto di grande precisione e purezza in grado di conquistare tutti i palati, dagli esperti a chi approcia da poco o vuole conoscere per la prima volta il mondo del vino.