Consegna per Capodanno se ordini entro 23/12

Consegna garantita per Capodanno con ordini entro h 12.00 del 23/12

Carignano del Sulcis 'Buio' Mesa Gadget Kit (5bt.)

Carignano del Sulcis 'Buio' Mesa Gadget Kit (5bt.)

Il Gadket Kit "Buio" è un bundle a prezzo speciale che contiene 5 bottiglie del vino Buio di Mesa, celebre cantina sarda, e una comoda bag per portare ovunque i tuoi vini. Una speciale idea per regalo o per ricevere comodamente a casa una scorta di una impeccabile etichetta e un accessorio del tuo personal sommelier

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Borsa Vino 4 Bottiglie Nera Callmewine
  • 5 Carignano del Sulcis 'Buio' Mesa 2022
65,50 

Caratteristiche

Tipologia

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL CARIGNANO DEL SULCIS 'BUIO' MESA GADGET KIT (5BT.)

Il Carignano del Sulcis ‘Buio’ Gadget Kit Mesa è un kit contenente una scorta del pregevole Carignano del Sulcis ‘Buio’ della cantina Mesa abbinato a una comodissima e pratica borsa trasporta vino, un accessorio che non può mancare tra i gadget di qualsiasi wine lover, realizzato appositamente da Callmewine. Mesa è una tenuta vitivinicola che si impegna assiduamente nella valorizzazione del patrimonio enoico della Sardegna, in particolare della zona del Sulcis, con il suo vitigno più rappresentativo: il Carignano. Fondatore della cantina è stato Gavino Sanna, celebre pubblicista sardo che nel 2004 decise di investire nel vino della sua terra con l’obiettivo di trasmettere la cultura e l’essenza dell’isola.

Il Gadget Kit Carignano del Sulcis ‘Buio’ Mesa comprende cinque bottiglie di Carignano del Sulcis ‘Buio’ Mesa e una funzionale Borsa Vino Nera da 4 Bottiglie firmata Callmewine. La borsa consente di trasportare le bottiglie in modo sicuro e comodo grazie a quattro tasche indipendente che offrono protezione ai vini. Il Carignano del Sulcis ‘Buio’ della realtà produttiva sarda Mesa è un’etichetta che esprime con autenticità il carattere del territorio vitivinicolo del Sulcis, prodotta con sole uve Carignano cresciute su terreni sabbiosi a ridosso del litorale. La fermentazione si svolge in vasche di acciaio inox a temperatura controllata, stessa tipologia di contenitori vinari dove il liquido resta a maturare per alcuni mesi prima dell’imbottigliamento. Da questi presupposti nasce un Carignano ricco di spunti fruttati e di erbe mediterranee, dal gusto morbido e generoso, di ottima persistenza.

Per i veri cultori dei vini sardi il Carignano del Sulcis ‘Buio’ Gadget Kit Mesa rappresenta un kit imperdibile, in grado di unire alla piacevolezza del Carignano del Sulcis ‘Buio’ la comodità della borsa trasporta vino firmata Callmewine.